Verstappen e Hamilton: due piloti fantastici

La stagione 2021 del campionato di Formula 1 si è conclusa con la discussa vittoria di Max Verstappen.

Ora, al netto delle decisioni prese dalla Direzione gara quest’anno, concentriamoci su quello che è successo in pista: è stato un campionato oggettivamente avvincente.

I due pretendenti al titolo, Verstappen e Hamilton, hanno dimostrato dalla prima all’ultima gara di avere una marcia in più rispetto agli avversari.

Certo, sono stati sicuramente aiutati da vetture superiori al resto del Circus, ma non si può negare in nessun modo che Hamilton e Verstappen siano dei grandissimi piloti.

Lo diciamo sin da subito: se non reputi Verstappen o Hamilton dei grandi piloti allora per noi non hai una visione giusta della F1 e sei probabilmente offuscato dalle simpatie o antipatie che provi.

Noi, come sempre, ci concentriamo sul Racing e sosteniamo fermamente che questi due piloti siano dei veri mostri alla guida.

Hamilton è ormai da moltissimi anni un grande pilota, e a 36 anni suonati ha tenuto testa a un giovane e agguerrito Verstappen, un altro pilota che, al netto di qualche scorrettezza, mostra davvero un’incredibile capacità di spremere le prestazioni della vettura dal primo all’ultimo metro di ogni singolo GP.

Questi due piloti hanno fatto la differenza grazie alle loro grandissime capacità: maestri nel padroneggiare le tecniche di guida, eccellenti in gara, COMPLETI in ogni situazione.

Semplicemente dei super piloti.

Ora, come hai avuto modo di capire sicuramente, sai benissimo quanto noi di ADT ci teniamo alle capacità di un pilota IN PISTA.

Per vincere non basta solo la vettura più veloce…

  • Devi essere in grado di gestire alla perfezione TUTTE le tecniche di guida basilari e avanzate…
  • Devi spremere la vettura fino all’ultimo goccio di prestazione.
  • Devi essere un martello dal primo all’ultimo giro.
  • Devi essere incredibilmente intelligente in gara e CAPACE di sorpassare e difenderti.

Per vincere bisogna essere completi, anche nel mondo della F1 virtuale: per questo esiste ADT Esports Academy.

La nostra mission è quella di erogare formazione di qualità (attraverso coaching, videocorsi, manuali…) per consentire a tutti i Piloti che si rivolgono a noi di vivere appieno la loro passione per la F1 virtuale.

Siamo professionisti del settore e ci rivolgiamo sia ai Piloti che puntano agli Esports, ma soprattutto a coloro che vogliono solo migliorare i propri tempi e sentirsi divertiti, appagati e soddisfatti in pista.

Entra in ADT e inizia il tuo percorso che ti porterà a raggiungere tutti i tuoi obiettivi su F1.

Prenota una consulenza gratuita della durata di un’ora con il nostro Direttore Tecnico, Performance e Sviluppo Piloti/Responsabile Tutor.

Si tratta di una videochiamata GRATUITA nella quale analizzerai ai raggi X, insieme al Direttore, la tua situazione su F1: i tuoi problemi, i tuoi obiettivi, la tua passione, il tempo a tua disposizione.

Al termine della consulenza, dopo aver fatto il punto su di te, il Tutor/Direttore ti darà un Percorso da seguire per rivoltare come un calzino la tua esperienza di guida e migliorare.

Avrai finalmente le chiavi per diventare così un Pilota più forte, consapevole delle proprie capacità.

Ti sentirai appagato, inizierai a sbloccare quelle sensazioni che cerchi da tempo e ti divertirai come non mai.

P.S: Molto presto non avrai più l’occasione di prenotare questa consulenza gratis.

Si tratta di un’occasione limitata che dura solo qualche giorno, riservata esclusivamente a Piloti AFFAMATI di miglioramenti e che vogliono REALMENTE mettersi in gioco.

Dimostra ai tuoi avversari di che pasta sei fatto. Scanna finalmente la tua monoposto come si deve.

I nostri tutor ti aspettano in chiamata e nel dubbio tieni giù!

A cura di Mattia d’Ambrosio

ALTRI ARTICOLI:

ALTRI ARTICOLI: