fbpx

CHI SIAMO

ADT Esports Academy nasce nel 2018 dalle idee di Alberto Di Teresa, estremo appassionato di motori e Formula 1 che compete a livello internazionale da più di quindici anni nel mondo del Sim Racing.

In soli due anni è diventata già punto di riferimento per la formazione di Simdrivers professionisti e non. La mission è quella di formare a 360° gradi dei veri e propri Piloti virtuali, migliorandone competenze tecniche e mentali, sia che ambiscano per diventare professionisti, sia che il loro obiettivo sia quello di vivere al meglio la passione che ci accomuna.

Ormai quella del Sim Racing professionistico è una realtà ben consolidata: gli F1 Esports stanno avendo sempre più successo a livello mondiale; i Sim Drivers che competono sono professionisti stipendiati dalle Scuderie ufficiali di Formula 1 e sono, a tutti gli effetti, piloti.

ADT Esports Academy ha già partecipato alle fasi finali degli F1 Esports e ha come obiettivo quello di dominare la scena del Sim Racing internazionale.

Il Team ADT vanta anni di esperienza su svariati simulatori e lavora quotidianamente per fornire ai propri Piloti un servizio di insegnamento e di assistenza di qualità estremamente elevata.
Le basi su cui si fonda la Famiglia ADT Esports Academy sono: competenze, professionalità e senso di appartenenza. 

Alberto Di Teresa

Fondatore e CEO di ADT Esports Academy

Alcuni link utili:

Gruppo Facebook: ADT Top Driver Box

Canale YouTube:   ADT Esports Academy

Pilota Vincente: www.pilotavincente.com

Manuale Assetto Perfetto: Assetto Perfetto

Setup per Singapore: Setup Singapore