164,5 punti, 4 podi, il primo degli altri.
Quest’anno, una delle sorprese più grandi è stato sicuramente Carlos Sainz, arrivato in Ferrari con la targa di pilota “gregario”.
Una sorpresa per chi non conosce bene la Formula 1, non per noi o per te, dal momento che conoscendo il pilota eravamo SICURI che avrebbe fatto bene in un Team storico e in difficoltà come la Ferrari.
Il pilota spagnolo si è classificato come “primo degli altri” nella classifica piloti di Formula 1 2021, escludendo i piloti Mercedes e Red Bull.
Ma cosa ha consentito a Sainz di ottenere questo splendido risultato?
Si sa, il punto forte di Sainz non è certamente la qualifica, dove spesso gli exploit di un esplosivo Leclerc (che, al netto delle critiche, quest’anno è riuscito più volte a estrarre il massimo dalla monoposto) hanno messo il pilota spagnolo in secondo piano.
Ma Carlos è, con ogni probabilità, il pilota più consistente e intelligente in gara di tutta la griglia.
Un vero e proprio animale da gara, uno stratega calcolatore che fa delle abilità di gestione della gara la sua qualità più grande.
Un mago nella gestione delle gomme, bravissimo nei sorpassi e nelle difese, intelligente nel prendersi la giusta dose di rischi: insomma, Carlos sopperisce alla mancanza di velocità pura in qualifica con delle gare davvero solide, quasi perfette.
Ecco, Sainz sa benissimo che i punti si fanno in gara, Sainz sa benissimo che prendersi un rischio enorme e ingiustificato potrebbe significare RITIRO.
Sainz sa benissimo che per vincere in Formula 1 bisogna essere degli strateghi in gara, intelligenti, visionari e calcolatori.
Ora, anche tu che corri sul videogioco F1 dovresti sviluppare queste importanti capacità: magari non sarai il più veloce di tutti in qualifica, ma in gara ti TRASFORMERAI in un vero e proprio animale.
Se vuoi diventare il nuovo Carlos Sainz della F1 virtuale allora non puoi assolutamente lasciarti scappare il nuovo corso ADT:

Ti riassumiamo cosa troverai nel NUOVO CORSO:
- Scoprirai i concetti fondamentali della strategia in GARA, quali: Undercut, Overcut, Sfruttare la Safety Car
- Imparerai a Gestire la Miscela, anche se su F1 2021 non c’è più la possibilità di cambiare erogazione del carburante
- Ti verranno rilevati i segreti per Gestire l’ERS correttamente ed evitare di ritrovarti a secco di potenza nei momenti più importanti di una gara
- Sarai in grado di Gestire le Gomme senza friggerle dopo due Giri e rischiare di arrivare lungo o girarti a ogni curva
- Avrai un Database delle migliori strategie gara 50% e 100% PISTA PER PISTA
- Avrai un Database informazioni consumi gomme, ERS e carburante PISTA PER PISTA
- Riceverai in Bonus una Sessione di Domande e Risposte di oltre 3 ore da parte del boss ADT Alberto Di Teresa
Se vuoi sfruttare questa fantastica occasione e accaparrarti questo corso allora clicca sul pulsante: